PRODOTTI HOME AZIENDA CONTATTI
Copyright © 2003-2017 by TEO s.a.s. all right reserved 
Italian English
Tavolo trasporto lastra in linea Particolarmente indicato per CTP molto veloci che hanno la necessità di scaricare velocemente la lastra, cosa non consentita dalla sviluppatrice. L'installazione di due in cascata permette di utilizzarli come polmone nel caso vengano interfacciati ad altri tipi di trasporto. Possibilità di configurazione con ingresso da destra o da sinistra. 
Le molteplici richieste dei clienti ci hanno portato alla realizzazione di varie configurazioni per risolvere le problematiche strutturali e di spazio nell'installazione di linee di trattamento lastra. Di seguito è fornita un'ampia gamma di tipologie di Conveyor per le più disparate soluzioni. Costruito in alluminio modulare anodizzato ci permette, oltre all'eleganza esteriore, di realizzare e consegnare in tempi brevi anche modelli fuori standard su specifiche del cliente. Equipaggiati con PLC per gestire l'intero processo con segnalazione di errori tramite segnalatore acustico con la possibilità di bloccare gli elementi a monte (sviluppatrice, CTP). I piedini consentono di regolare l'altezza per allinearsi alla linea di sviluppo. L'utilizzo di cuscinetti a sfere su tutti gli organi in movimento, rulli di trasporto della lastra ed alberi di rotazione delle cinghie, rende esente il tavolo da qualsiasi tipo di manutenzione. Tutti i tavoli possono essere posti in cascata uno all'altro per le esigenze più disparate.
Tavolo trasporto con rotazione della lastra di 90° Particolarmente indicato per Ctp che espellono la lastra sul lato lungo, e si vuole inserire la lastra in una sviluppatrice con luce di ingresso adatta al lato corto; oppure nel caso in cui la lastra debba entrare in una punzonatrice automatica in linea (esempio nostro articolo Automatic Video Punch). 
Tavolo trasporto con traslazione della lastra di 90° Particolarmente indicato nel caso in cui una linea di sviluppo troppo lunga crei problemi di spazio. Possibilità di configurazione con uscita a destra o a sinistra o entrambe per inviare le lastre su due linee di sviluppo.   Il modello in basso a sinistra è un sistema di trasporto con configurazione ad L per CTP Magnus 400-800. Va Collegato direttamente al CTP per mezzo delle staffe  eliminando il conveyor originale. La parte collegata al ctp può essere sollevata per consentire il passaggio di una persona.
Tavolo trasporto con traslazione della lastra di 90° Particolarmente indicato nel caso in cui una linea di sviluppo troppo lunga crei problemi di spazio. In questa configurazione la lastra viene ruotata e traslata in modo da mantenere la direzione di scorrimento. Possibilità di configurazione con uscita a destra o a sinistra o entrambe per inviare le lastre su due linee di sviluppo.  
TEO s.a.s.  Via Staffali 17/a 37062 Dossobuono di Villafranca  Verona Italy Tel. Fax. +390458600873 P.IVA 02811010236