Piegalastre in Linea Heidelberg

PIEGALASTRE IN LINEA CON LETTORE DATAMATIX

L’In-line plate bender è un sistema di piega automatico appositamente studiato per le necessità degli stampatori che utilizzano principalmente Heidelberg e Komori.

Le lastre prodotte sono disponibili per le macchine da stampa in tempi brevi e senza alcuna manipolazione.

Il sistema viene posizionato in uscita dalla sviluppatrice o ctp a seconda del tipo di lastre, in sostituzione del classico stacker. Le dimensioni molto contenute permettono di adattarsi a molteplici esigenze.

Le lastre sono identificate con la lettura di un codice datamatrix inciso sulla lastra. Una volta identificate vengono depositate tramite sistema a ventose su carrello opportuno e suddivise per lavoro/segnatura .

PIEGALASTRE OTTICO PER HEIDELBERG/KOMORI CON DEPOSITO LASTRA

Punzonatrice e piegalastre di nuova generazione. Risponde agli alti livelli di precisione di punzonature e piega grazie all’introduzione del sistema di registro ottico tramite due telecamere digitali ad alta risoluzione. Stacker integrato in uscita.

InLine Optical Punch and Bender

PIEGALASTRE IN LINEA CON PER GIORNALI

Piegalastre di nuova generazione. Risponde agli alti livelli di precisione di piega grazie all’introduzione del sistema di registro ottico tramite due telecamere digitali ad alta risoluzione. Inseribile all’interno di una linea di sviluppo o, utilizzando dei conveyor, può gestire le lastre provenienti da più linee grazie alla possibilità di effettuare più di 200 lastre/ora. Disponibile per rotative commerciali e per quotidiani. Stacker integrato in uscita con possibilità di suddividere a piacere le lastre.

Scroll to Top
×