Punzonatrice automatica ottica

Punzonatrici automatiche ottiche

Le punzonatrici Automatic Video Punch, inserita nella linea automatica di processo della lastra e posizionata dopo la sviluppatrice, assicura la perfetta punzonatura delle lastre utilizzando un’innovativo sistema di controllo.
Le telecamere rilevano la posizione dei crocini impressi sulla lastra, il software ne calcola la differenza di posizione nei confronti di un settaggio iniziale, tale valore viene elaborato ed inviato al dispositivo di spostamento della lastra.
La punzonatura che ne segue, diversificata per formato lastra, avrà una precisione di +/-0,01 mm. Varie configurazioni disponibili con ingresso da due lati sinistro e destro e uscita da tre lati sinistro, destro e frontale. Disponibile versione per lastre noprocess.

Punzonatrice in-Linea

Punzonatrici in linea

La punzonatrice inserita nella linea automatica di processo della lastra e posizionata dopo il ctp  o sviluppatrice, assicura per mezzo di tre appoggi meccanici elettrificati la precisione di punzonatura. Permette di punzonare svariati formati lastra e consente inserendo un sistema di rotazione della lastra (opzional) di gestire l’ingresso e l’uscita della lastra sul lato corto o lungo per adattarsi a svariate conformazioni di Ctp e sviluppatrici.

Punzonatrice ottica

Punzonatrici ottiche

La punzonatrice Video Punch, assicura la perfetta punzonatura delle lastre utilizzando un raffinato sistema di controllo ottico. Le telecamere rilevano la posizione dei marker impressi sulla lastra, il software né calcola la differenza di posizione nei confronti di un settaggio iniziale, tale valore viene elaborato ed inviato al dispositivo di spostamento della lastra.
La punzonatura, avrà una precisione di +/-0,01 mm.

Punzonatrice ottica per lastre flessografiche

Punzonatrici ottiche per lastre flexo

La punzonatrice Video Punch, assicura la perfetta punzonatura delle lastre utilizzando un raffinato sistema di controllo ottico. Le telecamere rilevano la posizione dei marker impressi sulla lastra, il software né calcola la differenza di posizione nei confronti di un settaggio iniziale, tale valore viene elaborato ed inviato al dispositivo di spostamento della lastra. La punzonatura, avrà una precisione di +/-0,01 mm.

Punzonatrici manuali e pneumatiche

punzonatrici pneumatiche
Punzonatrice pneumatica per grandi formati
punzonatrici manuali
Punzonatrice manuale formato 70-100
Punzonatici da tavolo
Punzonatrice manuale da tavolo

Punzonatrici manuali e pneumatiche dal più grande al più piccolo formato. schemi di foratura standar bacher o komori o forature speciali su richiesta del cliente

Clicca sull'icona per vedere tutti video

Torna in alto
×